Residenza Castelverde

RESIDENZA CASTELVERDE: Un'Incantevole Cornice... e una Organizzazione Minuziosa... per un Capodanno Indimenticabile!!!

Lontana dal caos della metropoli ma, al tempo stesso, velocemente raggiungibile per mezzo delle arterie principali di Roma, si colloca, alle sue porte, in una posizione collinare, immersa nel verde, offrendo ai suoi visitatori uno scenario impareggiabile.

La Residenza Castelverde è composta da tre ambienti:

la “nuova” Sala Venere, la Sala Bosco, e la Sala Panoramica.

La "nuova" Sala Venere Vi lascerà senza fiato! Pareti con acquari tropicali e fantastici dipinti ovunque; all’esterno una meravigliosa terrazza coperta e riscaldata e una piscina con statue, mosaici e fontane con impareggiabili giochi d’acqua! Qui, e nell’attigua sala da ballo, verrà allestita la cena a buffet.

La Sala Bosco è composta da due grandi saloni con preziosi lampadari di Murano e pavimenti in marmo! Dalle ampie vetrate della sala inferiore potrete deliziare la Vostra vista con la splendida piscina e i suoi giochi d’acqua! Le due sale sono destinate al cenone servito al tavolo.

La Sala Panoramica ubicata nella parte più alta della struttura, in posizione dominante su tutta la Residenza, è in grado di offrire una magnifica vista sull'intera tenuta. Anche qui è presente una deliziosa piscina che impreziosisce ancor più un posto già stupendo di per se!  E' in questo splendido scenario che verranno allestite altre cene a buffet.

 

 

Partners:
capodanno2008.com
| capodannoromaeventi.com | capodannosalonedellefontane.it
capodannoresidenzacastelverde.it | residenzacastelverde.it


Copyright © Capodanno Romano